Salta il contenuto
Ahoi vom Bielersee – die MS Jolie startet in ein neues Kapitel.

Ahoy dal lago di Bienne: la MS Jolie inizia un nuovo capitolo.

Completamente rinnovata: Ahoy dal lago di Bienne: la MS Jolie inizia un nuovo capitolo.

Con il capitano Oli al timone, l'ex nave passeggeri MS Yellow, che in precedenza navigava sul lago di Zugo, ora naviga attraverso la regione dei Tre Laghi con il nuovo nome MS Jolie.

Per la complessa transizione, la MS Yellow fu smontata in diverse parti e trasportata con un mezzo pesante a Sugiez, sul canale della Broye. Lì, fu riassemblata, varata e completamente ristrutturata: un'impresa logistica impressionante che le diede una seconda vita.

Anche gli interni sono stati completamente rinnovati. Abbiamo ricevuto l'incarico di dotare la MS Jolie di nuovi tavoli e sedie. Gli arredi sono stati selezionati appositamente per l'uso a bordo: robusti, impilabili e perfettamente abbinati all'elegante atmosfera della nave. Il risultato è uno spazio accogliente per gli ospiti che coniuga perfettamente funzionalità e atmosfera.

Con la MS Jolie, il Capitano Oli amplia la sua offerta di escursioni in barca sul Lago di Bienne. La combinazione di bellezza paesaggistica, qualità artigianale e passione per il mare rende ogni escursione un'esperienza speciale.

Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto e auguriamo alla MS Jolie un viaggio sicuro e tanti ospiti soddisfatti a bordo.

Articolo precedente Tavolo dei clienti abituali della Genuss Galerie: il legno di quercia incontra la cucina d’alta gamma
Articolo successivo Tavoli da pranzo per una sala eventi

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare