Salta il contenuto
Stuhl Merano

sedia di Merano

Novità nella nostra gamma: La sedia Merano è ora disponibile per l'ordine online o per la prova nel nostro showroom di Lyss. Tutte le versioni non disponibili in negozio possono essere ordinate su richiesta.

design / Alexander Gufler A/IT

La serie Merano è composta da una collezione distintiva di sedie, poltrone e sgabelli da bar. Tutti i pezzi sono uniti da un flessibile compensato e da gambe dalle linee eleganti. Il minimalismo dei design interamente in legno è caratterizzato dalle strutture incollate, che non richiedono una sola vite. Ciononostante, i mobili sono estremamente stabili. È la nostra collezione più venduta al mondo e la prima poltrona della serie ha ispirato molti altri produttori. Il successo dei modelli è confermato anche da numerosi premi come Red Dot e Good Design.

La sedia Merano combina una struttura in legno massello con la forma armoniosa del compensato pressato nella seduta e nello schienale. Grazie alla sua struttura, la sedia è molto leggera e, nella versione non imbottita, non presenta viti o parti metalliche. È disponibile senza imbottitura, completamente imbottita o solo con la seduta imbottita. La sedia è impilabile e può essere dotata di staffe metalliche per creare una fila continua. Utilizzando il carrello per il trasporto, è possibile spostare contemporaneamente fino a 14 sedie Merano non imbottite e 11 imbottite. La collezione Merano comprende anche una poltrona, una poltrona lounge e uno sgabello da bar in due altezze.

Articolo precedente Sedia macchiata ideale
Articolo successivo Nuovo tavolo riunioni per Spagart Aarberg

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare