Salta il contenuto

Tavolo per la casa dei bambini di Amitola

Tavolo per la Casa dei Bambini di Amitola – Un luogo di incontro e sicurezza

Beizentisch ha avuto l'onore di fornire un imponente tavolo lungo 3 metri (300 x 90 cm) come contributo alla sponsorizzazione della nuova costruzione della casa per bambini di Amitola. Un tavolo che non offre solo spazio per i pasti, ma anche per conversare, condividere risate e preziosi momenti di convivialità.

Amitola – Una casa per bambini e ragazzi
Nascosta tra prati e pascoli, vicino all'idilliaco ruscello del villaggio di Neuendorf (SO), Amitola offre ai bambini e ai ragazzi provenienti da contesti familiari difficili una casa piena di calore e sicurezza.

Quella che nel 1998 era una famiglia allargata si è trasformata in un'istituzione professionale e certificata che oggi offre un ambiente sicuro a molti bambini. In totale, 25 bambini e ragazzi hanno trovato casa nella dependance della casa della famiglia fondatrice Misteli, in un appartamento in affitto nelle vicinanze e, dal dicembre 2024, nel moderno edificio di fronte alla casa.

Più di un semplice tavolo
Il tavolo, sponsorizzato da Beizentisch, è ora il fulcro del nuovo edificio: un luogo in cui bambini e ragazzi si riuniscono ogni giorno per mangiare, imparare, fare lavoretti o semplicemente vivere un'esperienza di comunità.

Siamo lieti di aver potuto dare un piccolo contributo a un progetto più ampio con questo tavolo. È bello sapere che si trova in una comunità in cui così tante persone amano usarlo.

Tavolino da caffè: un mobile che unisce.

Articolo precedente Fondazione Dialogos a Stettfurt
Articolo successivo Lungo tavolo da pub nel Giura bernese

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare